ConfCooperativeViterbo

Servizi assicurativi



L'offerta di Confcooperative Viterbo comprende anche i servizi assicurativi, che vengono erogati in virtù di un'apposita convenzione stipulata con il Gruppo Assicurativo Assimoco.

La convenzione è riservata a consorzi e cooperative aderenti, ai loro soci e dipendenti con l'obiettivo di garantire un'adeguata copertura alle diverse esigenze assicurative.

Grazie a questa convenzione si può beneficiare di un'elevata qualità del servizio e di un'effettiva rispondenza delle coperture assicurative alle esigenze di protezione dei clienti; inoltre si possono attivare tariffe assicurative economicamente interessanti e concorrenziali. Obiettivi ambiziosi per raggiungere i quali era necessario un partner di grande livello e professionalità quale è il gruppo Assimoco.

Assimoco è il Gruppo ASSIcurativo del Movimento Cooperativo italiano. Una grande realtà costruita sulla capacità di lavorare insieme e sulla condivisione di valori fondamentali: la famiglia, la casa, il lavoro, il futuro. Il Gruppo è composto da Assimoco S.p.A. e Assimoco Vita S.p.A., nate rispettivamente nel 1978 e nel 1988.