ConfCooperativeViterbo


news



Borsa Italiana del Turismo Cooperativo

sesta edizione della Borsa Italiana del Turismo Cooperativo ed Associativo


Dopo il successo degli scorsi anni, si svolgerà il 28 e 29 novembre la sesta edizione della Borsa Italiana del Turismo Cooperativo ed Associativo, ospitata per il 2013 dalla città di Bari.

Il meglio dell’offerta turistica cooperativa verrà messo in campo per incontrare la domanda di tour operator e CRAL.

Nelle passate edizioni oltre 140 cooperative e più di 100 buyer hanno preso parte alla kermesse ed anche quest’anno il programma sarà ricco di iniziative per la promozione del turismo cooperativo.

La giornata del 28 novembre sarà interamente dedicata alle iniziative di carattere convegnistico. Durante la mattinata saranno presentate le migliori esperienze cooperative dell’accoglienza pugliese, valorizzando il forte legame del turismo nella regione. Nel pomeriggio si svolgerà il convegno “Modelli di successo di integrazione territoriale: l’esperienza della cooperazione”.

Il giorno successivo, 29 novembre, a partire dalle ore 10.00, si svolgerà alla Fiera del Levante il consueto workshop che darà l’opportunità alle cooperative di incontrare gli operatori della domanda e realizzare incontri B2B con i tour operator e CRAL.

Le cooperative interessate a partecipare possono contattare la segreteria organizzativa (info@bitac.org) per ulteriori informazioni su iscrizioni e logistica.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, partecipazione e programma è possibile consultare il sito della manifestazione www.bitac.org