ConfCooperativeViterbo


news



COOPERATIVA AGRITURISTICA VILLA IONE

Agriturismo Villa Ione inserito in Registro Eccellenze Italiane


"L‘agriturismo Villa Ione di Vetralla è stato inserito nel Registro Eccellenze Italiane, circuito internazionale che certifica e valorizza la professionalità delle attività enogastronomiche e di ricettività turistico-alberghiera". A renderlo noto è Bruna Rossetti, presidente di Confcooperative Lazio Nord di cui l‘azienda agrituristica fa parte.

"La qualità - prosegue la Rossetti - è il messaggio che diamo, il messaggio della cooperazione che produce eccellenze, valorizzando al tempo stesso il territorio che le esprime. Orgogliosi d‘aver fatto di un valore la propria scelta di vita".

Il Registro Eccellenze Italiane dà inoltre la possibilità di avvalersi dell’ID Anticontraffazione e del Marchio di Eccellenze Italiane per far conoscere e apprezzare in tutto il mondo i propri prodotti. L’ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane nasce inoltre per tutelare i diritti dei consumatori, assicurando la tracciabilità diretta dall’ID esposto.

"Un risultato arrivato - spiegano Paolo ed Elisa Reali di Villa Ione - dopo vari sopralluoghi e controlli sulla qualità. Eccellenza che per noi significa una precisa scelta aziendale che punta alla qualità della vita attraverso la riscoperta del territorio e delle sue tipicità. Un territorio dove vogliamo vivere e continuare ad investire".